INNOVAZIONI I-TEC

Con il marchio “I-tec” Internorm ha sviluppato una serie di rivoluzionarie tecnologie per venire incontro alle esigenze di design, tecnica, qualità e comfort delle finestre:

Con il nuovo I-tec Core inseriamo sottili lamelle di legno incollate nel nucleo della finestra in legno/alluminio HF410 con una tecnica già nota dalla realizzazione di capriate e travi portanti di elevata stabilità.

Con il sistema di I-tec Ventilazione VMC, i locali vengono aerati secondo le proprie esigenze, in modo confortevole e all’insegna dell’efficienza energetica. La ventilazione I-tec di Internorm è completamente integrata nel telaio della finestra ed è perfetta anche per le ritrutturazioni.

Tutti i sistemi di doppia finestra Internorm possono essere dotati sistemi oscuranti elettrici senza alcun bisogno di fonti energetiche per alimentarne il motore.

Con SmartWindow, il sistema intelligente di Internorm per la gestione delle finestre elevate il vostro livello di comfort abitativo. I seguenti prodotti si prestano per una gestione domotica attraverso Tablet o Smartphone.

Le lastre vetro della maggior parte delle finestre sul mercato sono collegate al telaio solo in pochi punti. Noi offriamo, invece, di serie, la FIX-O-ROUND Technology per un fissaggio continuo e ininterrotto della lastra vetro.

 

IL MONTAGGIO PERFETTO

L’attività di montaggio presso le abitazioni o attività commerciali necessitano di interventi ad-hoc e mirati. Solo l’abilità manuale di artigiani qualificati e l’uso di attrezzature specializzate consentono di raggiungere alti standard di perfezione.

Cosa aspetti? Contattaci ora per una consulenza gratuita

Download WordPress Themes Free